Il giorno 15/07/2016 La Marina Dorica ospiterà l’evento campestre “Corsa del Mare”.
Come potete vedere dalla piantina allegata ci sarà la necessità di separare il traffico delle automobili (rappresentato in rosso come traffico veicolare) da quello degli atleti (rappresentato in giallo come percorso atleti).
Ciò comporterà che dalle ore 19,30 alle ore 23,00 saranno messe in atto le seguenti regolamentazioni e restrizioni del traffico:
- TRIANGOLONE – Divieto di transito. L’area sarà transennata. Le auto che dal vialone sud sopraggiungono al triangolone potranno tornare in dietro, ma non accedere, né transitare per le strade laterali (lato darsena e lato mare). Pertanto le auto posteggiate davanti ai pontili W a alle attività commerciali, lato darsena e lato mare, non potranno spostarsi per tutto l’orario sopra indicato.
- PARCHEGGI OVEST – Divieto di transito e sosta. L’area sarà transennata. Il controviale di accesso all’area parcheggi ovest sarà chiuso al traffico e la sosta delle auto vietata su tutta l’area e anche lungo il controviale.
Alcuni giorni prima della manifestazione saranno posizionati dei cartelli per ricordare a tutti i diportisti le restrizioni.